Garanzia Ibis

Garanzia Limitata

Ibis Cycles garantisce i telai dai difetti sui materiali e sulla costruzione per un periodo di 3 anni dalla data dell'acquisto. Questa garanzia limitata si applica all'acquirente originario e non è trasferibile. Ibis deciderà, a sua discrezione, di riparare o sostituire ogni telaio o componente difettoso.

Questa garanzia non copre il normale consumo ed usura, non viene neanche applicata ai danni causati da abusi, negligenza, assemblaggio errato, mancanza di manutenzione, alterazione o utilizzo improprio. Il costo dello smontaggio, riassemblaggio o riparazione di qualsiasi componente installato non è coperto da questa garanzia ed è responsabilità dell'acquirente orignario. Non sono coperti da questa garanzia in nessun caso anche i costi di spedizione da o per Ibis.

Questa garanzia si applica solo ed esclusivamente alle biciclette Ibis costruite dopo il 1 Luglio 2005

Sostituzioni non in garanzia

Se la tua Ibis dovesse essere conivolta in un incidente o in un'altra situazione non coperta dalla garanzia, Ibis Cycles metterà a disposizione le parti di ricambio ad un prezzo minimo per l'acquirente originario. Ibis Cycles fa questa operazione a sua discrezione e si riserva il potere di rifiutare l'offerta, quindi non incidentare la tua bici di proposito. Ce ne accorgeremo.

Disposizioni particolari a parte, l'unico rimedio per la garanzia sovrastante, o similari, è limitato alla sostituzione delle parti danneggiate con corrispondenti di uguale o maggiore valore ad unica discrezione di Ibis Cycles. In nessun evento Ibis Cycles potrà essere responsabile per danni diretti, incidentali o conseguenti, inclusi, senza limitazioni, danni per lesioni alla persona, danni a proprietà o perdite di denaro, sia basati su contratto, garanzia, negligenza, affidabilità del prodotto o su qualsiasi altra teoria. Okay. Bene!

E ricorda; Ride More, Work Less!
Registrazione della Garanzia

Se possiedi una nuova Ibis, per favore, compila la registrazione della garanzia qui.